Kyler. La tua salvezza sarò io

Kyler. La tua salvezza sarò io

Kyler. La tua salvezza sarò io

Kyler. La tua salvezza sarò io

eBook

$6.99 

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi. 

 

Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine.

La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione.

Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno.

Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità.

 

L’epica saga Hades Hangmen continua, tra bande di motociclisti e sette religiose, con una difficile storia d’amore, salvezza e redenzione.

 

Attenzione: questo libro contiene scene esplicite di violenza che possono turbare un pubblico più giovane o impressionabile.

 

 

 

Product Details

ISBN-13: 9791255170341
Publisher: Always Publishing
Publication date: 05/26/2023
Series: Hades Hangmen Series , #2
Sold by: BOOKREPUBLIC SRL
Format: eBook
Pages: 140
File size: 5 MB
Language: Italian

About the Author

Tillie Cole hails from a small town in the northeast of England. She grew up on a farm with her English mother, Scottish father, older sister, and a multitude of rescue animals. As soon as she could, Tillie left her rural roots for the bright lights of the big city. After graduating from Newcastle University with a BA Hons in Religious Studies, Tillie followed her professional rugby player husband around the world for a decade, becoming a teacher in between, and thoroughly enjoyed teaching high school students social studies before putting pen to paper and finishing her first novel.

After several years living in Italy, Canada, and the USA, Tillie has now settled back in her hometown in England with her husband and two children. Tillie is both an independent and traditionally published author, and writes many genres, including contemporary romance, dark romance, YA, and NA. When she is not writing, Tillie enjoys nothing more than spending time with her little family, curling up on her couch watching movies, drinking far too much coffee, and convincing herself that she really doesn't need that last square of chocolate.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews